Rizieri inaugura una nuova boutique a Milano, l'appuntamento è per il 20 settembre

Rizieri inaugura una nuova boutique a Milano, l'appuntamento è per il 20 settembre alle ore 18,00 in via Ponte Vetero al numero civico 23 in zona Brera, non mancate!

Rizieri inaugura una nuova boutique a Milano, l’appuntamento è per il 20 settembre

Rizieri è pronto per inaugurare un nuovo e bellissimo negozio a Milano in zona Brera, in via Ponte Vetero al numero civico 23. L’inaugurazione è prevista per il prossimo 20 settembre alle ore 18,00, tutte le fashioniste e shoes addicted potranno fare il loro in questo bellissimo negozio concepito come uno scrigno, un negozio davvero bellissimo con i pavimenti in rosa cipria e i muri impreziositi da una parete-mosaico di Bisazza. Nel negozio troverete le nuove calzature di Riccardo Rizieri della collezione autunno inverno 2011 2012.

L’arredamento è minimal è moderno, troverete un divano “Vogue” in edizione limitata e un tavolo vetrina. Nella sala accanto invece c’è un salottino per provare le vostre scarpe in tranquillità e dove consigliarvi con le vostre amiche. Dal salottino si accede ad un dehor privato ricavato all’interno di un cortile.
 

Parole di Serena Vasta