Ritorna Zelig, a condurlo Michelle Hunziker e Christian De Sica

Su Canale 5 ritorna il programma comico Zelig. Dopo che l'ultima stagione si concluse con pochi ascolti, ora è il momento di rinnovare il programma. A condurlo la coppia Michelle Hunziker e Christian De Sica.

Ritorna Zelig, a condurlo Michelle Hunziker e Christian De Sica

Su Canale 5 torna il programma televisivo Zelig e a condurlo saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica. La coppia, già apprezzata nella conduzione di Striscia la Notizia ritornerà sul piccolo schermo

Quest’anno, a festeggiare i 20 anni del comico programma Zelig non ci saranno solo due dei conduttori più amati dagli italiani, ma anche tanti famosi ospiti, tra questi Luciano Ligabue, la cui canzone Certe notti fece da sigla iniziale nella prima stagione.
Per la soubrette Michelle Hunziker si tratterebbe di un ritorno sul palcoscenico di Canale 5, visto che già anni fa la conduzione proprio di Zelig era affidata a lei e a Claudio Bisio. Dopo la gravidanze delle due figlie di Trussardi e la lunga conduzione di Striscia la Notizia, si poteva pensare che Michelle volesse staccare un po’ la spina dal mondo dello spettacolo. E invece no, torna più spumeggiante e divertente che mai.

New entry invece per quanto riguarda Christian De Sica, del tutto nuovo a questo genere di programmi fino adesso, ma con una simpatia già ampiamente collaudata. A far parte del cast, poi, ci saranno comici come Antonio Albanese, Ale e Franz, Anna Maria Barbera, Enrico Bertolino, Checco Zalone, Katia e Valeria, Gene Gnocchi, Giovanni Vernia, Geppi Cucciari e Teresa Mannino. Ma largo spazio verrà dato anche agli aspiranti comici, per i quali il direttore Giancarlo Scheri dichiara: “Si riaccende la grande macchina di Zelig, caposaldo della comicità televisiva. In attesa di tornare a breve, in prima serata su Canale 5, con una versione totalmente rinnovata, il programma riparte alla ricerca di nuovi talenti in giro per l’Italia”.
Chi volesse partecipare è ancora in tempo, infatti, i casting partiranno il 30 novembre da Bari, si andrà poi a Milano il 14 dicembre e infine a Roma il 13 gennaio, ma sarà possibile partecipare anche sul web.