Rita Dalla Chiesa sbotta: ‘Fabrizio Frizzi ha cresciuto mia figlia, quindi silenzio!’

La conduttrice, profondamente scossa dalla morte di Fabrizio Frizzi, risponde ad alcune pesanti accuse che le sono state rivolte sul suo profilo Facebook. Per Rita Dalla Chiesa la figura di Frizzi è stata molto importante, non da ultimo perché si è preso cura di sua figlia Giulia.

Rita Dalla Chiesa sbotta: ‘Fabrizio Frizzi ha cresciuto mia figlia, quindi silenzio!’

Rita Dalla Chiesa sbotta su Facebook contro chi l’accusa di non aver diritto di parlare di Fabrizio Frizzi. La conduttrice è una delle persone più vicine al compianto Frizzi e alla sua famiglia. Non solo nei panni di ex moglie, ma anche e soprattutto nel ruolo di cara amica. Anche Carlotta e Stella, la seconda moglie e la figlia di Fabrizio Frizzi, hanno instaurato uno splendido legame con Rita Dalla Chiesa. Ecco il motivo per cui quest’ultima si è arrabbiata quando sui social qualcuno le ha detto che non ha il diritto di parlare di Fabrizio Frizzi.

Rita Dalla Chiesa: “Prima di tutto il rispetto”

Sono giorni difficili, per Rita Dalla Chiesa. La scorsa settimana, la morte improvvisa di Fabrizio Frizzi le ha portato via non solo un ex marito, ma anche un amico carissimo, cui era molto affezionata. Di recente la conduttrice è stata molto vicina a Carlotta Mantovan, la seconda moglie di Frizzi, e alla loro figlioletta – la piccola Stella.

“Sono parte della mia famiglia” – aveva spiegato Rita Dalla Chiesa, parlando del legame profondo che le unisce. E nei giorni scorsi ha profusamente parlato di Fabrizio, ricordando come fosse una persona davvero speciale. Ma qualcuno, sui social, non ha apprezzato questo comportamento.

rita dalla chiesa fabrizio frizzi silenzio

C’è chi, sul profilo Facebook di Rita Dalla Chiesa, ha affermato come non sia giusto che una ex moglie parli in questi termini così affettuosi di un uomo che era ormai sposato ad un’altra persona. Ma la conduttrice non accetta che il suo profondo sentimento per Fabrizio Frizzi venga strumentalizzato in questo modo.

“Mi spiace solo una cosa. Che l’odio, la cattiveria e i pregiudizi che lastricano la strada di alcune persone, facciano perdere di vista dei valori che vanno sempre salvati” – scrive su Facebook la conduttrice. “Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste ‘poverette mentali’ che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!“
[vedianche type=”gallery” id=”8369″]

Parole di Giulia Sbaffi