Rita Dalla Chiesa, il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi

L’ex moglie di Fabrizio Frizzi lo ricorda ancora una volta sul suo profilo Facebook con un video commovente. Rita Dalla Chiesa, che è stata a lungo legata sentimentalmente con il collega, ha sempre mantenuto con lui e la sua nuova famiglia un ottimo rapporto.

Rita Dalla Chiesa, il commovente ricordo di Fabrizio Frizzi

Rita Dalla Chiesa ricorda Fabrizio Frizzi con un video strappalacrime. È enorme il dolore che la conduttrice sta provando in questi giorni, dopo l’improvvisa morte del suo ex marito Fabrizio Frizzi, che si è spento a causa di un’emorragia cerebrale. Rita Dalla Chiesa è stata sua moglie dal 1992 al 1998, ma anche dopo il divorzio i due hanno continuato ad avere un rapporto speciale. La donna ha pubblicato su Facebook un video con cui ricorda Frizzi, e lo dedica a suo nipote Lorenzo e alla piccola Stella, figlia del conduttore.

Rita Dalla Chiesa, una poesia per Fabrizio

[facebook code=”https://www.facebook.com/rita.dallachiesa.7/posts/1232688796864377″]

Qualche giorno fa ai funerali di Fabrizio Frizzi centinaia di persone si sono riunite per dare l’ultimo saluto all’amato conduttore de L’Eredità, morto a 60 anni a seguito di un’emorragia cerebrale. Sono stati tanti i suoi colleghi e amici che lo hanno ricordato durante la celebrazione funebre, con le lacrime agli occhi.

Adesso è il momento di riprendere con la vita di tutti i giorni, sebbene il grande vuoto lasciato da Frizzi non potrà essere colmato facilmente. Rita Dalla Chiesa, sua ex moglie e cara amica, lo vuole ricordare ancora una volta con un video davvero commovente. La conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Facebook un filmato che ritrae Fabrizio mentre, alcuni anni fa, leggeva una poesia dedicata alla speranza.

“Per Stella, Lorenzo e tutti i bambini che hanno bisogno di credere nella luce di una candela… Grazie, Fabri” – scrive Rita Dalla Chiesa a didascalia del video. Un ricordo dedicato dunque alla piccola Stella, la figlia che Frizzi ha avuto dalla moglie Carlotta Mantovan, ma anche a tutti i bambini che soffrono.

Tra cui Lorenzo, nipote della conduttrice. Qualche mese fa il ragazzino ha perso suo padre, Massimo Santoro – genero di Rita Dalla Chiesa. Solo la scorsa settimana la donna ricordava con tristezza la prematura scomparsa del marito di sua figlia Giulia, spiegando di aver deciso di dare tutte le sue attenzioni al nipotino Lorenzo.
[vedianche type=”gallery” id=”8466″]

Parole di Giulia Sbaffi