Risultati sondaggio: lo smalto cult per l'inverno è viola

Ecco i risultati del sondaggio per le nostre lettrici: lo smalto cult per l'inverno è viola, intenso e sensuale, perfetto per la stagione invernale. Anche gli smalti di Chanel sono sempre amatissimi dalle donne.

Risultati sondaggio: lo smalto cult per l’inverno è viola

Oggi chiudiamo il sondaggio in cui vi chiedevamo quale fosse, secondo voi, lo smalto cult per l’inverno 2011. Le nostre lettrici non hanno dubbi ed eleggono il viola come colore favorito dell’anno. Bisogna ammettere che in questi ultimi tempi ne abbiamo visti di tutti i colori: lo smalto ormai è un must a cui nessuna donna rinuncia. Accanto ai grandissimi successi dei colori di Chanel, vediamo nascere tantissime nuove marche che ci consentono di arricchire il nostro beauty case con prezzi mini. Vediamo quali sono i colori preferiti delle nostre lettrici.

Vince questa gara di bellezza il viola intenso e sensuale che si posiziona al primo posto con il 23 % dei voti: è una tonalità perfetta per la stagione fredda e, in tutte le sue declinazioni, sta molto bene con una pelle chiara e diafana.
 
Al secondo posto troviamo uno dei colori must di Chanel: il Paradoxal, votato dal 16 % delle nostre lettrici, si attesta come uno degli smalti più amati di sempre, seguito, con il 12 % dei voti, dal Particuliére sempre di Chanel che ha fatto registrare un indice di gradimento mai visto per un semplice cosmetico.
 
Con il 13 % delle preferenze troviamo invece i colori neutri, che vanno sempre di moda.
 
A pari merito, sempre con il 12 % dei voti troviamo il rosso acceso e i colori pazzi, che vanno molto di moda anche in inverno.
 
Les Khakis, il famosissimo trio di smalti Chanel, hanno ricevuto l’11% delle preferenze, solo per le poche fortunate che se li sono accaparrati.
 
E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo?