Risultati sondaggio: le nostre lettrici si truccano in 10 minuti

Chiudiamo oggi il nostro sondaggio in cui vi chiedevamo di indicarci il tempo che impiegate giornalmente per truccarvi. Come sempre avete partecipato in tantissime esprimendo le vostre idee e le vostre preferenze.

Risultati sondaggio: le nostre lettrici si truccano in 10 minuti

Chiudiamo oggi il nostro sondaggio in cui vi chiedevamo di indicarci il tempo che impiegate giornalmente per truccarvi. Come sempre avete partecipato in tantissime esprimendo le vostre idee e le vostre preferenze. Perfettamente nella media le nostre lettrici che amano il make up ma non certo perdere troppo tempo prima di andare in ufficio. Ecco che quindi il 32 % di voi impiega circa 10 minuti per truccarsi: un tempo tutto sommato accettabile, per realizzare un make up abbastanza completo!

Al secondo posto con il 22 % delle preferenze le nostre lettrici non sprecano più di 5 minuti ogni mattina: tempo comunque sufficiente per una passata di fondotinta, fard e mascara.
 
Al terzo posto con il 16 % delle preferenze le ragazze che variano ogni giorno, in base a quello che devono fare: a volte ci si può impiegare pochissimi minuti e altre volte, magari per una serata speciale, anche 20 minuti.
 
Più di 10 minuti per il 14 % di voi che ogni mattina non rinuncia ad un perfetto make up per affrontare una giornata in ufficio. Attenzione perché rischiate sempre di fare tardi!
 
Nessun problema invece per l’11 % di voi che non si trucca mai e qualche problemino in più per chi è sempre di corsa e ci mette sempre troppo a realizzare il proprio make up, ovvero il 4 % di voi.