Risultati sondaggio: le italiane rinunciano a tutto ma non alla pizza

A quali alimenti non potete proprio rinunciare nemmeno durante una dieta dimagrante?

Risultati sondaggio: le italiane rinunciano a tutto ma non alla pizza

Quando si segue una dieta per dimagrire bisogna fare dei piccoli sacrifici, eppure ci sono alcuni cibi a cui non è possibile resistere. Secondo i sondaggi, le italiane quando sono a dieta rinunciano a tutto ma non alla pizza, anche questo piatto tradizionale se preparato in versione light può diventare leggero e dietetico. Si possono ridurre le calorie della pizza scegliendo una marinara o preferendo la mozzarella light ai formaggi e ai condimenti grassi. Ma quali sono gli altri cibi a cui è quasi impossibile rinunciare? Scopri il risultato del sondaggio.

Beh, ovviamente da buoni italiani non potevamo che indicare la pizza come alimento preferito di sempre. Ben il 44 % di voi rinuncerebbe a tutto ma mai ad una buona margherita! Come vi capisco!
 
Al secondo posto i dolci: il 21 % di voi non rinuncerebbe mai ad una torta saporita o ad un vassoio di paste…e addio dieta!
 
Con il 10 % delle preferenze ecco poi la Nutella: delizia e peccato di ogni donna, un cucchiaio ci consola e fa subito tornare il buon uomore…potenza del cioccolato!
 
C’è poi quel 7 % che proprio non sa rinunciare ad un aperitivo con gli amici: un cocktail e il conto delle calorie si impenna così pure per coloro che amano concludere la cena con un raffinato formaggio stagionato.
 
Non riesce a dire addio alle bevande gassate il 5% delle nostre lettrici e solo il 3 % ad un piatto di pasta alla carbonara…ho già l’acquolina in bocca!