Risultati sondaggio: le italiane devono rassodare pancia e fianchi

Francamente me l'aspettavo. Questo sondaggio è stato un plebiscito che ha sancito che, terrorizzate dalla prova costume, le nostre lettrici vorrebbero trovare la formula magica per rassodare pancia e fianchi.

Risultati sondaggio: le italiane devono rassodare pancia e fianchi

Francamente me l’aspettavo. Questo sondaggio è stato un plebiscito che ha sancito che, terrorizzate dalla prova costume, le nostre lettrici vorrebbero trovare la formula magica per rassodare pancia e fianchi.

Quella zona è infatti sempre la più critica: anche le ragazze più magre possono avere un po’ di pancetta, non sempre molto facile da buttare giù. Il 59 % di voi infatti ha espresso il desiderio di avere una pancia piatta, con addominali scolpiti e fianchi ben delineati. Impossibile? No, se vi armate di tanta costanza e cominciate a fare un po’ di sport!
 
Il 19 % di voi invece vorrebbe rassodare le gambe: anche il questo caso l’arma vincente è sempre un po’ di sano sport. Una corsa costante e non troppo faticosa può veramente fare miracoli! Provare per credere!
 
Sempre tanti esercizi e qualche trattamento mirato per il 17 % di voi che desidera rassodare i glutei: soprattutto in estate quando il bikini svela i nostri punti deboli è necessario mettersi un po’ d’impegno per cercare di correggere i nostri difetti.
 
Quasi tutte soddisfatte invece di spalle e braccia: solo il 4 % di voi infatti ha espresso il desiderio di rassodare questa parte del corpo.
 
Pronte per il prossimo sondaggio…e per la prova costume?