Risultati sondaggio: le feste ci hanno "regalato" 6 chili in più

Anche se siamo quasi a marzo per molti di noi i chiletti di troppo accumulati nelle feste sono ancora un problema. Cominciamo l’anno nuovo con le migliori intenzioni ma poi le nostre idee di dieta naufragano sempre.

Risultati sondaggio: le feste ci hanno “regalato” 6 chili in più

Anche se siamo quasi a marzo per molti di noi i chiletti di troppo accumulati nelle feste sono ancora un problema. Cominciamo l’anno nuovo con le migliori intenzioni ma poi le nostre idee di dieta naufragano sempre. Ecco quindi che oggi chiudiamo il nostro sondaggio in cui vi chiedevamo quanti chili avreste dovuto perdere dopo le feste. E care lettrici, evidentemente non avete troppo seguito i nostri consigli e durante le feste non vi siete fatte mancare nulla perché ben il 63 % di voi dichiara di dover perdere almeno cinque chili!

Tantini direi, ecco perché, in vista della bella stagione è necessario mettersi in marcia per riconquistare la forma perduta: non servono diete da fame, basta un po’ di attenzione a quello che mettete nel piatto.
 
Perfettamente nella media invece i due o tre chili che dovranno smaltire il 22 % di voi. Anche in questo caso basterà una minima attenzione e magari un po’ di moto, che non fa mai male!
 
Fortunato poi quel 4 % che deve smaltire solo un chiletto o l’altro 4 % che, nonostante panettoni e abbuffate è rimasto in perfetta forma.
 
Mettono la testa sotto la sabbia poi il 6 % voi che alla bilancia preferisce non pensarci…attenzione perché alla prima prova costume potreste pentirvene!