Risultati sondaggio: il colore preferito per il trucco è il nero

Chiudiamo oggi il nostro sondaggio in cui vi chiedevamo di indicarci il vostro colore preferito quando si tratta di trucco occhi. Abbiamo deciso di provi questa domanda anche per sondare le vostre preferenze e capire così su che tipo di consigli o tutorial puntare.

Chiudiamo oggi il nostro sondaggio in cui vi chiedevamo di indicarci il vostro colore preferito quando si tratta di trucco occhi. Abbiamo deciso di provi questa domanda anche per sondare le vostre preferenze e capire così su che tipo di consigli o tutorial puntare. Beh, i risultati non lasciano dubbi: il vostro colore preferito è decisamente il nero. Un classico che si intona con tutto e che va sempre di moda: ecco perché ben il 34 % di voi lo ha scelto come tonalità a cui non rinunciare! Smokey eyes o una semplice linea per sottolineare l’occhio, il nero è davvero versatile!

Al secondo posto avete sottolineato come il make up dipenda dall’occasione: un 24 % di voi è dunque più possibilista. Magari per le serate eleganti sceglie in nero per non sbagliare ma non disdegna neanche qualche make up un po’ più pazzo!
 
Altro evergreen in terza posizione: il marrone. Il 14 % di voi lo ha indicato come colore preferito, molto facile da indossare e perfetto per ogni occasione.
 
Un 10 % invece ha indicato il beige e i colori neutri come preferiti, mentre l’8 % non rinuncia al blu.
 
4 % per l’azzurro mentre solo il 3 % predilige colori allegri e forti.