Risultati sondaggio: amate lo stile anni cinquanta

E' lo stile anni cinquanta quello che preferite per l'autunno inverno 2010 2011. Lo avete scelto voi con i voti del nostro sondaggio.

Risultati sondaggio: amate lo stile anni cinquanta

E’ lo stile anni cinquanta quello che preferite per l’autunno-inverno 2010/2011. Nel nostro sondaggio infatti avete eletto la moda che regna nelle collezioni di Louis Vuitton, Prada e Fendi come quella che vi piace di più. Lo stile anni cinquanta stravince su tutti gli altri, anche se molte delle nostre lettrici sembrano amare molto anche il minimal, che si è classificato secondo. Scopriamo insieme come avete votato.

Le nostre lettrici hanno deciso: è lo stile anni cinquanta quello che più amano delle collezioni autunno-inverno 2010/2011, presentato da marchi come Prada, Louis Vuitton e Fendi. Il 22% di voi l’ha votato senza esitazione, conferendogli questo “ambito” titolo.
 
Al secondo posto, come vi dicevamo sopra, troviamo lo stile minimal, che ha votato il 17% delle nostre lettrici. Si classifica terzo, invece, il pizzo, che ha ottenuto il 13% dei voti.
 
A un passo dal podio, al quarto posto, troviamo la pelliccia, che nonostante molte delle nostre lettrici siano contrarie è stata votata dal 12% di voi: che forse le nostre lettrici pensassero a quella ecologica?
 
Quinto posto per lo stile hippy, scelto dal 10% di voi, mentre al sesto posto si classificano a pari merito lo stile militare e quello scozzese, che ricevono entrambi il 9% dei voti. Ultimo classificato l’animalier, che nonostante sia interpretato da tutti i grandi marchi non ha conquistato le nostre lettrici.

Parole di Marinella Borzi