Rissa al ricevimento di nozze: due invitate si contendono il bouquet della sposa

Le due ragazze si sono letteralmente prese a sberle, tanto che a un certo punto sono dovuti intervenire altri invitati per dividerle

Rissa al ricevimento di nozze: due invitate si contendono il bouquet della sposa

Foto: Pixabay

Il clima tipicamente romantico di un ricevimento di nozze in Russia è stato stravolto da una rissa tra due invitate. A venire alle mani infatti, sono state due donne che si sono contese fino all’ultimo petalo, il bouquet della sposa. E’ chiaro che entrambe ci tenessero molto ad averlo, sicuramente nella speranza di potersi sposare a breve anche loro, ma il loro desiderio è andato oltre e si è trasformato in rabbia.

In un video amatoriale si vede che dopo il lancio del bouquet da parte della sposa, alle sue spalle, si è scatenato l’inferno. Le due invitate si sono lanciate verso il mazzo di fiori per afferrarlo, ma sono arrivate a prenderlo nello stesso istante.

Nessuna delle due aveva intenzione di mollarlo e dopo un breve tira e molla, hanno iniziato ad attaccarsi fisicamente. Si sono letteralmente prese a sberle, tanto che a un certo punto sono dovuti intervenire altri invitati per dividerle. Nonostante la situazione fosse decisamente imbarazzante, la sposa non si è spazientita, al contrario, l’ha presa con ironia e si è goduta la scena.

Dopo la rissa, gli animi si sono placati e ognuno è tornato al proprio tavolo. I festeggiamenti sono ripartiti come se nulla fosse accaduto!

LEGGI ANCHE: Sposa fa ingrassare con l’inganno le damigelle per non farsi rubare la scena durante il matrimonio