Riso e confetti 2011, il Salone di Pordenone per gli sposi: una fiera da visitare se andrete presto all'altare

Riso e confetti 2011 è la fiera che si terrà a Pordenone dal 12 al 13 novembre 2011 per poter conoscere tutte le ultime tendenze riguardo al giorno più importante della nostra vita.

Riso e confetti 2011, il Salone di Pordenone per gli sposi: una fiera da visitare se andrete presto all’altare

State per sposarvi e siete dalle parti di Pordenone il prossimo weekend? Allora siete tutte invitate a Riso e confetti, nella sua edizione 2011, che dopo il successo del weekend del 5 e del 6 novembre 2011, ripropone l’appuntamento con tutto quello che c’è da sapere sulle nozze il prossimo 12 e 13 novembre, nel quartiere fieristico della città friulana. Donne che dovete andare all’altare e che abitate o siete nel Nord Italia, sappiate che qui potete trovare tutto quello che vi serve per vivere al meglio il giorno più bello della vostra vita. Scopriamo insieme i dettagli della manifestazione.

Un appuntamento decisamente importante per il giorno del matrimonio, la festa più difficile da organizzare. Vi aspetteranno 100 stand per 6mila mq di fiera, dove poter trovare le ultime tendenze in materia di nozze, dai ristoranti ai negozi, passando anche per le bomboniere, le auto di lusso, i viaggi e altro ancora. Per un giorno assolutamente da non dimenticare.
 
Ovviamente saranno presenti anche i wedding planner, una nuova figura professionale che vi darà una mano a realizzare tutto alla perfezione. Se dove sposarvi, potete dare un’occhiata anche per “copiare” le soluzioni più trendy di bomboniere e di decorazione per il giorno del matrimonio, se avete scelto di fare tutto da sole, con le vostre manine.
 
Se volete andare a scovare idee interessanti per il giorno del vostro matrimonio, dovete sapere che Riso & Confetti 2011 è aperto al pubblico all’ingresso nord di Pordenone Fiere sabato 12 novembre dalle ore 14 alle ore 19.30 e domenica 13 novembre dalle ore 10 alle 19.30. Il biglietto intero ha un costo di 6 euro, ridotto, che si può scaricare anche dal sito internet, 5 euro.