Rinascimento, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

La collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Rinascimento ci propone tante novità trendy e femminili: le foto della collezione.

Rinascimento, abbigliamento Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Rinascimanto, abbigliamento Primavera/Estate 2014. La nuova collezione del marchio specializzato in capi femminili e audaci si riempie di novità molto interessanti, abiti e minidress perfetti per realizzare outfit da giorno o da sera che lasceranno tutti senza parole. La proposta estiva Rinascimento non dimentica nessuno dei must have più glamour della stagione, a cominciare da una palette cromatica vivace in cui i toni pastello intensi sono il vero punto di forza.

Rinascimento ci propone una stagione dopo l’altra collezioni molto belle, lo avrete notato anche sfogliando il catalogo della precedente linea autunno inverno 2013-2014 andata letteralmente a ruba nei giorni dei saldi. Il nuovo catalogo Rinascimento online sul sito ufficiale del marchio – nello shop online troverete anche i prezzi di ciascun capo – premia anche quest’anno forme molto femminili, per una collezione che conquista al primo sguardo.

Come molte di voi sapranno, Rinascimento dedica molto spazio nelle sue collezioni agli abiti, lunghi o corti. La linea estiva ci propone infatti tantissimi minidress, modelli dall’ispirazione anni ’50, ’60 e ’70 nelle tinte più cool del momento.

Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere tanti skater dress con gonna a ruota, rigida o plissè. Rinascimento li propone in versioni smanicate con gonna che si ferma sul ginocchio e applicazioni floreali lungo il colletto, in toni romantici come il rosa cipria, ma anche nel più grintoso denim, abiti corti con gonnellina plissettata da abbinare ai nostri sandali estivi più belli.

Tantissimi gli abiti a tubino nella collezione Rinascimento, tubini classici aderenti alla silhouette in toni scuri o tenui, modelli strutturati con pannelli in black & white, uno dei must have più chic della primavera estate 2014, ma anche abiti a tubino con zip dalla forma asimmetrica e modelli con stampa bicolor o multicolor per le amanti di uno stile più eccentrico.

Le stampe floreali, regine della stagione primaverile, percorrono abiti con collo a barca e gonne da indossare con le bluse della collezione. Si tratta di top ariosi con inserti gioielli, t-shirt stampate, maglie più particolari in coordinato con cardigan e giacche. La linea di capispalla Rinascimento spazia tra blazer dal taglio sartoriale più eleganti, chiodi in ecopelle in più colori, trench e spolverini bon ton, ma a chi preferisce uno stile sporty chic la griffe dedica anche felpe colorate e pantaloni morbidi con elastico sulla caviglia.

Sfogliate il catalogo Rinascimento nelle immagini della nostra fotogallery, voi cosa ne pensate?