Rimorchiare in autogrill, i consigli

Consigli per rimorchiare qualche ragazzo carino in autogrill, tra file, caffè e acquisto dei panini magari ci scappa un incontro interessante, ecco come non farvelo sfuggire!

rimorchio estate autogrill

Continua la nostra guida al rimorchio estivo, ovvero come conoscere ragazzi carini nei classici posti da vacanza, abbiamo già visto qualche consiglio per rimorchiare in spiaggia, ora invece passiamo all’autogrill, un posto strano è vero, ma dalle mille opportunità!

L’autogrill è un posto di passaggio, in cui ogni giorno passano milioni di persone dirette ovunque, se mentre viaggiate o andate a trovare la nonna fuori città vi capita di dover fare benzina o una pausa caffè, beh potrebbe essere l’occasione giusta per conoscere qualcuno.
 

L’autogrill è uno dei posti classici per le file, c’è poco da fare, si deve fare per pagare, per ordinare, per prendere il caffè e talvolta si deve aspettare che quello avanti a te si sposi pure per guardare qualcosa tipo stuzzichini o libri e cd.
 

Per rimorchiare mentre si è in fila ci vuole arte ma anche una dose di furbizia, infatti dovete essere brave ad attaccare bottone ma senza essere logorroiche e lamentose, magari lanciate qualche sguardo d’intesa e aspettate che lui faccia il primo passo.
 

Mentre si scelgono patatine, biscottini e cose varie può scappare qualche consiglio della serie: “no questo non è bello come nella confezione!” ecc… insomma da cosa nasce cosa! Una scusa classica è farvi dire le condizioni del traffico o farvi aiutare a memorizzare il canale nella vostra autoradio.
 

Evitate i consigli meccanici perchè gli autogrill pullulano gli benzinai esperti e disponibili quindi è una scusa troppo patetica come metodo di rimorchio.
 

Infine la fila per i bagni, quando c’è davvero confusione capita che vada oltre le due porticine separate, dovete essere rapide perchè la fila dei maschi è molto più rapida, però certo se poi la cosa va in porto nessuno potrà bloccare il vostro testimone di nozze: “Si sono conosciuti in fila per il cesso… un inizio davvero romantico!“.
 

Foto da:
economia-impresa.pr.camcom.it
amnesia.blog.rai.it
thesituationist.files.wordpress.com

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.