Rimorchiare all'aperitivo open-air

Consigli per rimorchiare all'aperitivo, ovvero come conoscere ragazzi carini e attaccare bottone in modo soft, chissà magari potrebbe essere l'uomo giusto che cercavate da tempo!

aperitivo ragazze

In estate si ha la possibilità di conoscere di più persone, si esce di più e quindi la probabilità di incontrare qualche ragazzo carino è un pò maggiore rispetto al resto dell’anno. Evviva! Vediamo qualche consiglio per “attaccare bottone” all’aperitivo open air, cioè l’aperitivo all’aria aperta, ma in generale va bene per qualunque location.

Conoscere ragazzi carini è un’arte e ovviamente non tutti hanno quel carattere spigliato sin da subito, ma non è un difetto questo, alla fine ognuno ha il suo carattere, ciò non toglie che qualche trucchetto da snocciolare al momento giusto fa sempre bene!
 

Se vi trovate in un posto dove c’è corrente potete giocare la carta del freddo, certo non esagerate perchè sempre estate è, ma comunque se lui è reattivo vi offrirà un abbraccio! Stessa cosa per il caldo, ma non spogliatevi mi raccomando!
 

Un metodo di rimorchio potrebbe anche essere la lotta all’ultimo stuzzichino, certo non lo inseguite, ma se dovesse capitare di puntare l’ultima pizzettina non tiratevi indietro, da gentiluomo la lascerà a voi e se è di quelli doc vi offrirà pure da bere!
 

Un altro trucchetto potrebbe essere di chiedere cosa c’è nel cocktail o cose del genere, certo anche quì senza esagerare, non è tenuto a sapere ogni ingrediente di tutti i cocktail del mondo, quindi non mettetelo in difficoltà, i maschi tendono a ritirarsi in queste condizioni.
 

Siate voi stesse mi raccomando tanto se son rose… fioriranno!
 

Foto da:
www.italianiamadrid.it
www.comune.torino.it
tampaduiattorney.files.wordpress.com
cache4.asset-cache.net

 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.