Rimodellare pancia e fianchi con Geomar

Lo spray geomar è il nuovo prodotti ideale per sconfiggere cuscinetti e cellulite. Lo si può applicare in tutte le zone deboli tra cui braccia e pancia, proprio per questo è inidicato anche per gli inestetismi maschili.

Rimodellare pancia e fianchi con Geomar

Maniglie dell’amore, cuscinetti di grasso e cellulite. L’idea di mettersi in costume da bagno spaventa molte persone. Eccoci allora a studiare degli esercizi, delle diete e l’utilizzo di prodotti specializzati per correre ai ripari. Oggi, voglio presentarvi un nuovo prodotto: lo spray rimodellante pancia e fianchi Geomar.
Lo si può applicare in tutte le zone deboli: sui fianchi, sulla pancia (ciò lo rende ideale anche per gli uomini), ma anche l’interno coscia e le braccia. Si massaggia fino ad assorbimento e lascia una sensazione di benessere. Non preoccupatevi del leggero arrossamento cutaneo che ogni tanto si manifesta dopo l’applicazione, è normale. Vuol dire che lo spray sta agendo su le zone più grasse.
 
La nuova formula Geomar contiene Estratto di Quercia Marina, Caffeina, Escina e Rhodysterol, che è un estratto di alga rossa Gelidium Cartilagineum. Inoltre, è costituita da un sistema peptico sinergico di ultima generazione che ha come obiettivo la riduzione degli inestetismi adiposi.
 
Lo spray è stato provato su un campione di 30 donne (età tra i 18 e i 70 anni). Dopo circa un mese dall’utilizzo si è attestata la diminuzione della circonferenza dell’addome, dei fianchi e delle cosce di 2 cm.
 
Fotografie tratte da
Salute.tanterisorse.com
Profilo donna.com