Rihanna: svolta romantica all'insegna del pizzo bianco

Rihanna ha subito svolta romantica all'insegna del pizzo bianco grazie a Nivea che l'ha scelta come testimonial per i primi 100 anni del brand.

Rihanna: svolta romantica all’insegna del pizzo bianco

In questi giorni Rihanna è stata la testimonial dei primi 100 anni di Nivea, la bellissima cantante delle Barbados ha scelto mise bianche e molto romantiche, proprio per evocare il bianco della crema Nivea. Il 5 maggio Rihanna è stata ospite a Milano al cinema Metropol di viale Piave, per il party è salita sul palco con un grazioso vestito Dolce & Gabbana della nuova collezione, il giorno dopo ha sfoggiato un altro bellissimo vestito bianco, sempre in pizzo, stavolta firmato BCBG Max Azria.

Rihanna è una ragazza bellissima e non sorprende affatto che Nivea l’abbia scelta come testimonial, lei in questi anni ha cambiato tantissimi look, ha sperimentato uno stile che è andato via via sempre a migliorare, fino ad oggi che con questi abiti è davvero incantevole.
 

Sia l’abito Dolce & Gabbana che quello BCBG Max Azria sono realizzati in pizzo bianco, ma non il pizzo della lingeria, quello da giorno, versatile e chic, tipo pizzo pizzo San Carlo.
 

L’abito Dolce & Gabbana è una sorta di tubino lungo molto semplice, quello BCBG Max Azria. è più una mise da giorno, è infatti a balze, lungo e senza spalline e con un maxi fiore, sempre in pizzo, sulla parte davanti.
 

Io la trovo meravigliosa, questo bianco le sta proprio bene… voi che ne pensate?
 

rihanna dolce gabbana spring 2011

Parole di Serena Vasta