Rihanna risponde su Instagram alle polemiche sul suo peso

Rihanna nelle sue ultime uscite pubbliche ha mostrato un fisico più appesantito, diverso dalle forme da pin up che oltre alla sua voce, l'hanno resa famosa in tutto il mondo. La pop star per questo motivo è stata presa di mira sui social e decide di rispondere alle critiche con un meme divertente

17
Rihanna ingrassata

Rihanna non ci sta e risponde “a suo modo” su Instagram alle polemiche sul suo peso. La pop star 29enne ultimamente è stata presa di mira sui social per le sue morbide curve. Tra chi pensava fosse addirittura incinta e chi non si capacitava del “diametro delle cosce”, Rihanna non ha mai voluto ribattere. Almeno fino ad ora. Postando una foto sibillina su Instagram, la cantante ha voluto mandare un chiaro messaggio: ho deciso di non entrare nella polemica ma mi sono accorta di cosa sta succedendo e ci rido sopra. RiRi ha postato una foto divertente in cui viene preso in giro bonariamente la perdita di peso del rapper Gucci Mane con la didascalia che rimanda a una celebre canzone del cantante di Atlanta “Can’t handle me”: “Se non riuscivi a gestire tutto questo nel 2007, non mi meriti nel 2017!”

Rihanna e il fisico appesantito

rihanna critcihe peso instagram
La cantante delle Barbados nelle sue ultime uscite pubbliche ha mostrato un fisico più appesantito diverso dalle forme da pin up, che oltre alla sua straordinaria voce, l’hanno resa famosa in tutto il mondo. Rihanna indossa sempre più spesso abiti morbidi e t shirt extra large a camuffare la sua figura. La cantante 29enne sta nascondendo qualche chiletto di troppo e la cosa non è passata inosservato.

Rihanna ingrassata

Rihanna arriva a Los Angeles in felpa e ciabatte
Il corpo della pop star, che nonostante qualche chilo in più rimane sempre bellissima, è cambiato nel corso degli anni ed è più formoso soprattutto nella zona dei fianchi. Anche il look ha subito una trasformazione: Riri che ha sempre sfoggiato abiti effetto nudo, shorts cortissimi e abitini aderenti, ultimamente indossa vestiti morbidi e oversize. I fan sono fieri della propria eroina che ancora una volta non si è abbassata agli stereotipi della perfezione imposti dallo showbusiness e mostra con fierezza la sua bellezza “normale”.

Rihanna incinta?

Vip su Twitter
Il fatto che il fisico di Rihanna si sia appesantito e che indossi abiti maxi ha fatto scatenare il gossip su una sua presunta gravidanza. Ma chi sarebbe il papà del bebè? C’è chi fa il nome di Drake, ultimo fidanzato ufficiale della cantante, o di Chris Brown, storico ex della diva, accusato in passato di averla picchiata.
[vedianche type=”gallery” id=”5427″]

Parole di Monica Monnis