Rihanna per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, svelate le foto della campagna

Rihanna è la nuova testimonial di Armani Jeans e Emporio Armani Underwear. Ecco i primi scatti delle due campagne pubblicitarie con protagonista la cantante barbadiana.

Rihanna per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, svelate le foto della campagna

Femminile e sensuale, la cantante barbadiana Rihanna è la testimonial di Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, e questa non è certo una novità. Da tempo si sapeva che Rihanna sarebbe stata il nuovo volto dei due brand di Giorgio Armani e, qualche settimana fa, vi avevo mostrato una piccola anticipazione della campagna pubblicitaria tramite un video tratto direttamente dal backstage dell’advertising. Dopo una lunga attesa, oggi posso mostrarvi le prime foto delle campagne pubblicitarie di entrambi i brand in cui la splendida Rihanna è la protagonista assoluta in tutto il suo splendore.

Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, due delle griffe più giovani di Giorgio Armani, hanno avuto sempre delle testimonial bellissime. In entrambi i casi, infatti, la cantante pop si troverà a sostituire la splendida attrice Megan Fox, testimonial dei due brand di Re Giorgio per lungo tempo. Nonostante le due donne siano dotate di bellezze completamente diverse sono certa che nessun maschietto rimpiangerà il cambio, del resto non è poi andata così male. 😉
 
Le foto con protagonista Rihanna sono state realizzate da un celebre duo di fotografi, Mert Alas & Marcus Piggott, che l’hanno immortalata in uno studio fotografico di Dublino. Rihanna è stata fotografata in bianco e nero con un paio di jeans sensuali e ultra skinny per Armani Jeans, mentre, nell’advertising di Emporio Armani Underwear, è stata ritratta in intimo e con un completino stampato.
 
Che cosa ne dite delle nuove campagne pubblicitarie dei due brand? Vi piacciono o preferivate gli scatti con Megan Fox? A voi la parola, ragazze. 🙂

Parole di Ilaria Galli