Rihanna e il look bizzaro per il "Today" show

Rihanna sfoggia un look davvero bizzaro per il "Today" show, indossa un top a maniche lunghe a strisce blu e nere e oi dei mini pntaloncini Louis Vuitton portati in passerella da Kate Moss.

Rihanna e il look bizzaro per il “Today” show

Oggi vi mostro il look che ha sfoggiato Rihanna in occasione del Today show, la bella cantante delle Barbados opta per una mise appariscente (tanto per cambiare!) e molto seducente, un po’ strana a dire la verità ma che comunque può permettersi dato che è una cantante pop, e, come insegnano le colleghe Katy Perry e Lady Gaga, tutto è permesso! Rihanna sceglie un top a righe con maniche lunghe e lo abbina a dei pantaloncini, molto molto striminziti, della nuova collezione di Louis Vuitton autunno inverno 2011 2012, quelli portati in passerella da Kate Moss.

Il top di Rihanna è di Norma Kamali ma non mi piace molto, lo abbina a questi pantaloncini/culotte di Louis Vuitton che impreziosisce con varie cinture fatte con collane dorate. Capelli boccolosi, rosso fuoco e di nuovo lunghi e ai piedi dei tronchetti con un tacco a spillo, che già mi barcolla il pensiero solo a guardarli!
 

rihanna today show look

Parole di Serena Vasta