Rihanna e Drake si sono lasciati: amore al capolinea [FOTO]

Amore al capolinea per Rihanna e Drake che si sono lasciati. I due cantanti continuano a stare al centro del gossip. Nuovo amore per Drake, accusato di aver tradito Rihanna.

Rihanna e Drake si sono lasciati: amore al capolinea [FOTO]

È arrivata al capolinea la storia d’amore tra i cantanti Rihanna e Drake. La coppia, insieme da poco più di qualche mese, si è lasciata.
Dopo svariate voci dei loro presunti flirt, la notizia certa della loro relazione era giunta solo a inizio settembre quando foto di baci e tenerezze non lasciavano più il minimo dubbio sul loro rapporto.
Purtroppo però, pare che i buoni propositi della coppia si siano scontrati con la realtà di un grande affetto reciproco, non supportato dalla fiamma dell’amore che già sembra essersi spenta. A confermarlo il solito anonimo amico bene informato, le cui dichiarazioni a E!News, lasciano irrisolti molti dubbi: “Si amano e si vogliono molto bene, ma hanno deciso di non stare più insieme. Entrambi vedono altra gente adesso”.

Rihanna lava via le sue colpe

Dopo anni di sospettati tira e molla, la crisi tra i due sembra sia davvero arrivata. Rihanna su instagram scrive: “Nessuno dei miei ex adesso è sposato o in una relazione felice, quindi vado sul sicuro se dico che io non ero il problema lol”. Per molti questa non è altro che una frecciata proprio verso Drake.
Dopo i rumors sulla gravidanza, risultati infondati, i fans si aspettavano che il loro rapporto fosse più solido. Ma il cantante canadese è già stato paparazzato con un’altra, la modella India Love.

Drake ricasca nel tradimento

A conferma delle numerose e passate scappattelle amorose, Drake viene accusato di essere il solo responsabile della fine della storia con Rihanna, infatti per molti l’avrebbe tradita. Ma ulteriori enigmi si aggiungono al mistero, perchè la modella India Love altro non è che un’ex fiamma di Cliff Dixon, ex fidanzato di Rihanna. In molti quindi si chiedono, Drake avrà voluto vendicarsi di Rihanna?
Ulteriori news prossimamente!
[vedianche type=”gallery” id=”5427″]