Rihanna donna dell'anno per Glamour

Secondo Glamour Us, la donna dell’anno 2009 è Rihanna, che oltre ad essere una cantante di successo, negli ultimi anni è diventata una vera icona fashion, dallo stile mai scontato, ma è stata anche un esempio di coraggio per aver affrontato le violenze private del fidanzato Chris Brown, con risoluzione.

Rihanna donna dell’anno per Glamour

Secondo al famosissima rivista Glamour, la donna dell’anno 2009 è Rihanna, la cantante che si è distinta come icona di stile ma anche per aver affrontato questioni sentimentali turbolente proprio come tantissime altre donne non necessariamente vip. Questo suo condividere sogni, speranze e anche delusioni amorose proprio come tutte le donne l’ha resa amatissima dal pubblico e meritevole del premio di donna dell’anno.

Rihanna, oltre ad essere una cantante di successo, negli ultimi anni è diventata una vera icona fashion, dallo stile spesso criticabile, sicuramente eccentrico, ma mai scontato.
 
La bellissima cantante delle Barbados è stata però anche vittima di una violenza privata, quella da parte del fidanzato Chris Brown, e ha affrontato con coraggio la questione, essendo di esempio a molte altre donne.
 
Per questi due motivi principali la rivista Glamour US ha deciso di eleggerla donna dell’anno ai Glamour Women of the year 2009 Awards.
 
Ma non finisce qui, perché oltre a Rihanna sono state premiate per altri meriti anche la campionessa di tennis Serena Williams, per aver dato sussidi alle studentesse dei college americani e per altre opere benefiche, la first lady Michelle Obama e la stilista britannica Stella McCartney, per il suo talento nella moda, la sua scelta di essere vegetariana e di battersi per la tutela dei diritti degli animali.