Rihanna con un look biker completato dai sandali "Lady Max" di Christian Louboutin

Rihanna è stata fotografata mentre indossava un look biker formato da pantaloni in pelle nera e giacca di pelle con borchie, look completato dai sandali Lady Max di Christian Louboutin.

Rihanna con un look biker completato dai sandali “Lady Max” di Christian Louboutin

Rihanna continua a dimostrarsi una grande regina della sperimentazione nel campo della moda forse ancor più che in quello della musica. Così eccola tornare a vestire i panni della cattiva ragazza glamour sulla scia dell’immagine che ha voluto rilanciare anche con l’ultimo video del suo nuovo singolo “We found love”, e messi da parte gli outfit più ricercati e sofisticati – che in ogni caso fanno una bella figura addosso a lei, a prescindere dal colore di capelli del momento! – eccola tornare a uno stile dal mood biker, forse persino streetwear, ma sempre preziosissimo, come ci dimostrano i sandali che indossa!

Nell’ultimo anno abbiamo visto Rihanna in tante vesti diverse, sarà anche che il fenomeno Lady Gaga ha costretto un po’ tutti i cantanti a reinventarsi in maniere sempre nuove e soprattutto d’impatto per starle dietro! Fatto sta che Rihanna, testimonial quest’anno per Emporio Armani Underwear e Armani Jeans, ha vestito con lo stesso fascino look più ricercati e altri più sbarazzini, come in questo caso!
 
Così eccola immortalata in occasione dell’evento “Michael Jackson The Immortal World Tour”, mentre indossa una favolosa giacca di pelle con borchie dal mood retrò con decorazioni molto belle lungo le maniche, su un top semplice e skinny jeans in pelle nera.
 
A rompere con l’immagine della biker on the road però ci sono i preziosissimi sandali “Lady Max” di Christian Louboutin, scarpe gioiello dal prezzo astronomico che lo shoe designer ha aggiunto quest’anno alla sua collezione primavera estate 2012, un modello davvero unico!
 
louboutin lady max
Occhiali da sole Miu Miu dal fascino “felino” completano il suo look. Voi cosa ne pensate?