Di Serena Vasta | Venerdì 7 gennaio 2011

Ma che invidia queste celebrities al mare quando da noi si muore di freddo. Rihanna ha deciso di trascorrere le vacanze natalizie a casa sua ed è stata fotografata al mare nelle isole Barbados con un grazioso bikini firmato Missoni. La moda Missoni è molto carina e originale, il tessuto colorato con questi decori a zig zag è diventato un must have in tutto il mondo, veste le donne e le celebrities con i suoi bellissimi capi di abbigliamento e gli accessori fashion.
Rihanna ha scelto di tornare a casa sua nelle isole Barbados, lì è dove tutto è iniziato, dove qualcuno ha creduto in lei e l’ha fatta crescere fino a consacrarla una star internazionale che riempie stadi e piazze in ogni parte del mondo.
Che tenerona Rihanna che torna a casa per le vacanze, vero? Oggi la vediamo tra le onde del mare delle Barbados con un delizioso bikini Missoni che dovrebbe far parte della collezione primavera estate 2011 o forse della Cruise, poco importa è talmente carino che la collezione resta comunque relativa.
Il bikini Missoni sfoggiato da Rihanna mette in mostra il suo corpo perfetto e non scheletrico, alcune cose non le stanno granche bene ma nella maggior parte dei casi il risultato è eccezionale, esattamente come adesso.
Voi che ne pensate? Vi piace questo bikini? Se lo volete anche voi dovrete sborsare ben 393.80 euro.
Parole di Serena Vasta
Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.