Rihanna con un abito di Elie Saab

Un'altra diva della musica internazionale sul red carpet dell'American Music Awards, si tratta di Rihanna che ha scelto un abito di Elie Saab

Abbiamo visto il look di Jada Pinkett-Smith ora tocca a Rihanna, che decisamente non voleva passare inosservata. Da poco si sono svolti i prestigiosi American Music Awards, e chiaramente molte dive da palcoscenico hanno presenziato all’edizione 2010 dell’evento, seguitissimo da pubblico e stampa. Quale migliore occasione per sfoggiare il meglio del meglio in termini di look? Anche Rihanna non è da meno, e si uniforma ai formalismi da red carpet abbandonando per il momento il look originale e aggressivo che la contraddistingue. Non volendo puntare su una firma italiana come ha fatto ad esempio Jada Pinkett-Smith – i nostri sono tra i migliori couturier al mondo, su questo non c’è dubbio- è facile che la scelta ricada su poche altre firme, come Marchesa o Elie Saab. E proprio quest’ultimo ha vestito la bella musicista.
 
L’abito rosso fuoco fa parte dell’attuale collezione autunnale. Con piglio deciso Rihanna ha attraversato il red carpet della manifestazione losangelina, mostrano un’eleganza tutta nuova se vogliamo. Non sono una fan dei look proposti dalla cantante, ma scegliere un abito di Elie Saab è quasi sempre una certezza, una scelta ovvia quando non si vogliono solleticare i nervi sensibili di critici e amanti del gossip. Persino i capelli –che mettono in evidenza i magnifici occhi della cantante- sono stati studiati ad hoc per accompagnare il bel vestito che gioca sulle trasparenze alternate a motivi floreali per accendere il fisico di Rihanna di sensualità . Che ve ne pare? Secondo me sta benissimo!