Rihanna con tuta a pois di D & G

La bellissima cantante Rihanna per il party post concerto di Los Angeles ha indossato una tuta della collezione primavera estate 2010 della linea D & G di Dolce & Gabbana, nella versione corta era stata indossata anche da Eva Herzigova.

Rihanna con tuta a pois di D & G

 

Rihanna è una cantante bravissima ed amata in tutto il mondo, è talmente brava che le perdoniamo anche questo capello rosso fuoco, poi dopo che è stata picchiata dal suo ex fidanzato è entrata nei nostri cuori anche a livello umano. Non si può certo negare che Rihanna ami la moda ma che spesso non ci “indovina”, lei è alta bella e formosa e non tutto quello che cade a pennello alle modelle scheletriche poi le sta bene, come i pantaloni Givenchy ad esempio. Oggi vediamo Rihanna con una tuta chic di Dolce & Gabbana, io non la indosserei mai, ma adoro come sta a lei, la rende ancora più bella e simpatica!

Rihanna ha tenuto un concerto del suo tour mondiale “Last Girl on Earth”, nella tappa a Los Angeles ha fatto anche la sua apparizione Eminem con cui Rihanna sta già collaborando.
 

Per party per il dopo concerto la bella cantante delle Barbados ha indossato una tuta della collezione primavera estate 2010 della linea D & G di Dolce & Gabbana, un tessuto bizzarro in cui su un fondo nero si stagliano pois di mille colori. Nonostante la stampa particolare questa tuta è carina, rende giustizia al suo fisico perfetto, e il monospalla la rende anche sexy.
 

Anche Eva Herzigova si era fatta tentare da questo motivo a pois di D & G, tuta anche per lei ma corta. Voi che ne pensate? Vi piace?
 

Parole di Serena Vasta