Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: "Sono un marito"

Nozze per la star portoricana e il suo compagno, dopo un anno di fidanzamento. A 46 anni, Ricky Martin corona il suo sogno d'amore con il 33enne che ha rapito il suo cuore. Il primo passo è compiuto: dopo il Sì, la coppia si dedicherà all'organizzazione dei festeggiamenti, previsti nei prossimi mesi.

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: “Sono un marito”

Ricky Martin si è sposato con Jwan Yosef: “Sono un marito”, ha commentato la star portoricana nel corso di un’intervista a E! News. Un anno d’amore per la coppia, coronato dalle nozze e dai festeggiamenti, previsti nei prossimi mesi. A 46 anni, Ricky Martin tocca con mano il suo sogno romantico e dice ‘Sì’.

Il Sì di Ricky Martin dopo un anno di fidanzamento

A 46 anni Ricky Martin ha detto ‘Sì’ al suo compagno, il 33enne siriano Jwan Yosef, artista che lo ha stregato. La loro relazione è iniziata nel 2016, e dopo un anno di felice fidanzamento i due hanno deciso di sigillare il loro amore con le nozze.
Un matrimonio cui seguiranno, nei prossimi mesi, i festeggiamenti. Lo conferma la star ai microfoni di E! News, in un’intervista sulla serie Tv di cui è protagonista, “Assassination of Gianni Versace: American Crime Story”.

Le parole di Ricky Martin: “Sono un marito”

Le parole di Ricky Martin sono chiare e cariche di emozione: “Sono un marito”, ha detto. A fare la proposta di matrimonio è stato proprio lui, inginocchiandosi davanti al suo compagno. Lo ha dichiarato a Ellen Degeneres qualche tempo fa, quando la notizia delle imminenti nozze tra i due aveva fatto il giro del mondo.
[vedianche type=”gallery” id=”7819″]

Parole di Giovanna Tedde