Ricky Martin e Jwan Yosef presto sposi: il loro amore è nato su Instagram [FOTO]

11
Ricky Martin e Jwan Yosef

Ricky Martin e Jwan Yosef sono vicinissimi alle nozze. Ma come si sono conosiuti i due innamorati? Il cantante portoricano ha ammesso di aver trovato l’amore della sua vita sui social. “Ho conosciuto il mio fidanzato su Instagram”, ha rivelato ai microfoni di Radio Andy. A colpirlo, però, non è stata un’immagine di Jwan, ma bensì la uno scatto di una sua opera d’arte: “Io sono un collezionista, lui è un artista. Stavo dando un’occhiata online e ho visto questo stupendo pezzo, così gli ho scritto”.
E da quel momento i due non hanno più smesso di scriversi: “Abbiamo chattato per tipo sei mesi, senza che io avessi neanche mai sentito la sua voce. Abbiamo parlato di arte, niente di sexy, giuro! Lui viveva a Londra all’epoca. E sono andato a Londra per incontrarlo”.

Ricky e Jwan, il matrimonio è vicino

Ricky e Jwan sono fidanzati ufficialmente dallo scorso novembre. La data delle nozze manca ancora, ma la star ha in mente una cerimonia da mille e una notte: “Vorrei fare “un sacco di rumore”. Magari tre giorni di festa, ci sarà da divertirsi”.
L’happy ending è servito.
[vedianche type=”gallery” id=”4781″]

Parole di Monica Monnis