Richard Gere, chi è e cosa fa il suo (bellissimo) figlio 23enne: due gocce d'acqua

Richard Gere, chi è e cosa fa il suo (bellissimo) figlio 23enne: due gocce d’acqua

Richard Gere, avete mai visto suo figlio? Ha preso tutto il suo fascino (Ansa) - pourfemme.it

Richard Gere ha un figlio di 23 anni che gli somiglia moltissimo, i cui scatti stanno letteralmente spopolando sul web: sono due gocce d’acqua.

Tra gli attori più amati di sempre a livello internazionale, Richard Gere è certamente un sex symbol apprezzatissimo soprattutto dalle donne. L’attore ha avuto una lunghissima carriera e i suoi primi progetti cinematografici risalgono agli anni ’70. Le pellicole che l’hanno reso celebre sono Pretty WomanUfficiale e gentiluomoSchegge di paura e Chicago.

Nota è la sua vita sentimentale e, in particolare, la relazione che che lo ha reso papà di un giovane che al momento sta conquistando milioni di persone, proprio come fece l’attore anni fa. Nato nel 2000, il giovanissimo Homer è il primogenito del celebre Richard. È venuto al mondo quando l’attore aveva 50 anni, dalla storia d’amore avuta con la collega Carey Lowell.

I geni non mentono affatto e il ragazzo – che ha oggi 23 anni – ha la stessa bellezza e lo stesso sguardo intenso del padre. Ad averlo notato sono stati numerosissimi utenti, che non hanno potuto fare a meno di riempire di likes e commenti gli scatti di Homer sui social, sottolineando il suo fascino.

Chi è Homer, il figlio di Richard Gere

L’amatissimo Richard Gere ha avuto una vita sentimentale molto travagliata nel corso della sua vita. La sua prima moglie è stata la modella Cindy Crawford, con cui si è sposato nel 1991. Tuttavia, hanno divorziato quattro anni dopo decidendo di prendere due strade differenti. Nel 2002 è stata la volta del suo secondo matrimonio con l’attrice Carey Lowell, da cui ha avuto il suo primo figlio, Homer James Jigme.

Homer Gere, chi è il figlio del celebre Richard

Homer Gere, il bellissimo figlio di Richard (screenshot YouTube) – pourfemme.it

Il 23enne è molto riservato e ha preferito, sin da subito, restare distante dai riflettori. Per questa ragione non ci sono molte informazioni disponibili su di lui online, ma quel che è certo è la copia esatta di papà Richard. Ed oltre ad aver ereditato il suo incredibile fascino, entrambi hanno una grande passione per i viaggi e sono uniti da un bellissimo rapporto.

I Gere, in passato, hanno visitato l’Italia e si sono fermati a Taormina in occasione del Giffoni Film Festival del 2016. Nel corso di varie interviste, Richard ha rivelato che il figlio Homer è molto interessato alle tematiche che hanno a che vedere con la scienza, come la materia e l’universo. Di conseguenza, la sua visione religiosa è improntata verso il buddhismo e la sua filosofia.

In seguito alla sua nascita, Richard e Carey si sono separati e, nel 2015, l’attore si è legato ad Alejandra Silva, con la quale si è sposato nel 2018 e da cui ha avuto il suo secondo figlio, Alexander, nel 2019. Mentre nel 2020 i due hanno dato alla luce un altro bambino. Oggi sono sempre più innamorati e felici. Nel frattempo, Richard continua a portare avanti la sua carriera e, tra i fan, c’è molta attesa per i suoi prossimi progetti lavorativi.