Ricette per bambini: biscotti con zuccherini

Ecco per voi la ricetta per fare i nostri biscotti con zuccherini, dolcetti buonissimi e sfiziosi perfetti da preparare con i bambini e da gustare per merenda tutti insieme.

Ricette per bambini: biscotti con zuccherini

Oggi ci occupiamo dei bambini e vi presentiamo la ricetta per fare dei biscotti con zuccherini, dolcetti davvero carini perfetti per una merenda tra ragazze. Questi biscotti sono facili e buonissimi, potete personalizzarli a vostro piacere ad esempio mettendo all’interno marmellata di altri gusti o addirittura la nutella. Provate anche voi questi deliziosi biscotti e fateci sapere se hanno riscosso successo!

Ingredienti per i biscotti con zuccherini (dosi per 4 persone)

  • pasta frolla: 1 rotolo
  • miele: qb
  • zuccherini colorati
  • marmellata di fragole: qb

 

Preparazione
 

Prendete la pasta frolla, stendetela e ricavate tanti cuoricini usando gli appositi stampi. Mettete i biscotti su una teglia coperta con la carta da forno e cuoceteli in forno caldo a 180°C per circa 10 – 12 minuti.
 

Spalmate la marmellata sulla metà dei biscotti, e poi mettetene sopra un altro in modo da fare dei sandwich. Spalmate un velo di miele su uno dei due biscotti e mettete sopra gli zuccherini a pioggia, il miele li farà attaccare!
 

Parole di Serena Vasta