Ricette light: la piadina vegetariana

Ecco come realizzare una gustosa piadina con le verdure: un break sfizioso per le vostre pause pranzo che vi consentirà di mantenere la linea.

Ricette light: la piadina vegetariana

La piadina è uno dei piatti preferiti da noi italiani. Per restare in forma la piadina vegetariana è quello che ci vuole: una volta ogni tanto uno strappo alla regola non fa certo male. L’importante è non esagerare con i condimenti e limitarsi a riempire la nostra piadina con la verdura. E’ una ricetta perfetta anche per chi è vegetariano e per chi non ha troppa voglia di cucinare: per uno spuntino veloce in pausa pranzo, preparate questa ricetta che vi consentirà di scacciare la fame senza troppe calorie. Ecco la facilissima ricetta per una gustosa piadina di verdure.

Ingredienti
1 piadina confezionata
bieta 250gr
pomodorini 3-4
sottiletta light
aglio
olio 1 cucchiaio
peperoncino
 
Preparazione
Per prima cosa fate lessare la bieta, passandola poi in padella con aglio, 1 cucchiaio di olio, pomodorini, sale e peperoncino. Nel frattempo riscaldare la piadina al forno o nel tostapane.
 
Una volta che sarà ben calda mettetela sul piatto farcirla con la verdura unirvi la sottiletta, piegarla in due e servirla calda.
 
Fotografie tratte
4.bp.blogspot.com