Ricette di biscotti: 20 varianti da non perdere [FOTO]

Appassionate di ricetti di biscotti? Allora non potete perdervi il nostro le 20 varianti da non perdere, tutte buonissime e sfiziose. Vi proponiamo tante idee, dalle più semplici e che si possono inzuppare nel latte ai biscotti con il cioccolato, con le creme, con la marmellata.

Ricette di biscotti: 20 varianti da non perdere [FOTO]

Ricette di biscotti: vi proponiamo 20 varianti da non perdere. Tante idee buonissime e sfiziose per tutte le occasioni, abbiamo una raccolta di biscotti speciali per la colazione, molto semplici e che si possono inzuppare nel latte e poi altri biscotti con il cioccolato, con le creme, con la marmellata ecc, insomma avete un’ampia scelta, non vi resta che trovare la vostra ricetta del cuore e mettervi in cucina! Se fate qualche foto e volete mandarcela, noi ne saremo felicissime ed ovviamente le pubblicheremo!

Ecco un gruppo di ricette di biscotti semplici e leggeri per la colazione, ottimi da inzuppare nel latte o nel caffè o da gustare con il cappuccino!
 

 

Queste ricette sono quelle più sfiziose e golose, con il cioccolato, marmellata, a forma di lecca lecca o di cuoricini, coniglietti ecc, per dare spazio alla vostra creatività in cucina o se volete fare dei regalini “dolci” preparati con le vostre mani.
 

 

Parole di Serena Vasta