Riapertura dello store Louis Vuitton in Via Montenapoleone, le foto più belle dell'evento

Riapertura dello store Louis Vuitton in Via Montenapoleone, le foto più belle dell’evento

Il Milano Moda Donna si è appena concluso ed oltre alle sfilate vi abbiamo tenute aggiornate su tutti i party e gli eventi che si sono svolti durante questa frizzantissima settimana della moda. Tra gli appuntamenti più attesi c’è stato l’evento organizzato per la riapertura dello store Louis Vuitton in Via Montenapoleone, una serata a cui hanno partecipato diverse celebrities, testimonial della griffe francese ed addetti ai lavori. Durante la serata è stata presentata anche un’interessante esposizione, “Louis Vuitton: The Art of Fashion”, che è, attualmente, aperta al pubblico.

Il punto vendita Louis Vuitton è uno dei più belli store della maison presenti in Italia e dopo un lungo periodo di chiusura, finalmente, lo scorso 23 settembre è stato riaperto. Fino al 9 ottobre, invece, presso La Triennale di Milano, Louis Vuitton renderà omaggio all’estro creativo della città, la nostra capitale della moda, con la mostra “Louis Vuitton: The Art of Fashion”, curata da Katie Grand.
 
In occasione della riapertura presso il punto vendita, il 21 settembre, è stata organizzata una serata davvero speciale a cui hanno partecipato diverse celebrities, molte delle quali hanno un rapporto stretto con il mondo della moda e con la griffe stessa. Tra le foto in gallery noterete due importanti donne del fashion system, Carine Roitfield, ex direttore di Vogue France e Franca Sozzani, il direttore di Vogue Italia. Presenti all’evento, tra gli altri, Stefano Accorsi, testimonial della linea uomo, e l’attrice Chiara Mastroianni.
 

Assolutamente da non perdere la mostra allestita a La Biennale di cui vi diamo un piccolo assaggio nella nostra gallery. Personalmente le mostre in cui viene sottolineato il lato artistico del mondo della moda mi piacciono davvero molto. E voi cosa ne pensate?

Parole di Ilaria Galli