Reset Massage, per cancellare lo stress

Il reset Massagge, ideato in Italia da Anna Milena Catalano e Milo Manfredini è utile per sciogliere le tensioni accumulate, irritabilità, depressione, cefalea, emicrania, colon irritabile, fibromialgia e tutti gli stati associati a stress.

Rientriamo la sera a casa totalmente tormentate dalla giornata. Siamo tese, stanche, indolenzite. Ciò che potrebbe aiutarci è un bel Reset Massage, un massaggio semplice che ci permette di riportare il nostro organismo e la nostra mente allo stato naturale (un po’ come quello Californiano).
Questo metodo, ideato in Italia da Anna Milena Catalano e Milo Manfredini è utile per sciogliere le tensioni accumulate, irritabilità, depressione, cefalea, emicrania, colon irritabile, fibromialgia e tutti gli stati associati a stress. La peculiarità di questo massaggio è che unisce tecniche di programmazione neuro linguistica (PNL) e fiori di Bach al trattamento manuale. I fiori, che aiutano a calmare, li abbiamo visti per curare le scottature.
 
Non è il classico massaggio antistress, di cui il video vi fa vedere qualche tecnica, perché i fiori di Bach contribuiscono al rilassamento (vengono aggiunti nella crema durante il trattamento) e poi l’utilizzo della PNL, ovvero l’apprendimento di un corretto utilizzo della nostra linguistica interna, mediante il suggerimento di alcune efficaci tecniche.
 
È una “terapia” dedicata soprattutto a chi ha poco tempo. Con solo 5 massaggi è possibile rielaborare e sciogliere gli stress accumulati durante tutta la vita.