Replay collezione primavera estate 2010

Replay per la collezione Primavera Estate 2010 reinterpreta il classico jeans cinque tasche, in mille modi, passando dalla versione più aderente a quella dalla vestibilità più comoda. Gli abbinamenti sono tutti ispirati allo stile vintage, con il cardigan accostato al jeans con dettagli cool e alla T-shirt con grafica dinamica.

Replay collezione primavera estate 2010

La collezione Replay Primavera Estate 2010 quest’anno punta sul denim per una linea che è formata da un incredibile numero di reinterpretazioni del classico jeans cinque tasche, che passa dalla versione più aderente a quella dalla vestibilità più comoda. Il jeans ancora una volta continua a rivestire un ruolo di assoluto primo piano in particolare nelle collezioni primavera estate, trasformandosi in modelli via via sempre più originali e tutto grazie al continuo e pedissequo lavoro di ricerca ed innovazione nell’ambito degli speciali trattamenti e dei ricchi dettagli applicati o ricamati.

I jeans Replay si presentano infatti in tantissimi lavaggi e sfumature: bleached, placcate, rinse, mid bluette shades, white e mid washings. I tessuti sono morbidi e abbinati a magliette con allegri coniglietti, cuccioli di pit bull, cuori, farfalle e cornetti, con pallette dai toni neutri, riescono a colorare le nostre giornate d’estate.
 
Gli abbinamenti sono tutti ispirati allo stile vintage, con il cardigan accostato al jeans con dettagli cool e alla T-shirt con grafica dinamica, mentre le magliette sono delavé o con stampa al rovescio per un effetto invecchiato. I colori sono: cachi, arancio, giallo e verde militare.
 
La collezione propone anche una minilinea realizzata in collaborazione con il giovane artista Canedicoda in edizione limitata dal nome Re-Denim by Canedicoda for Replay, che comprende due classici jeans a cinque tasche colorati a mano dallo stesso designer con schizzi di vernice, gocce di pennello, stampe grafiche o astratte tanto che ogni modello è una vera e propria opera unica.
 
Foto:
www.newemotion.it