Renée Zellweger testimonial Tommy Hilfiger a Milano

Renée Zellweger è la testimonial di Tommy Hilfiger a Milano per supportare il progetto che vuole aiutare le donne con il tumore al seno nella vita di tutti i giorni.

Renée Zellweger testimonial Tommy Hilfiger a Milano

Renee Zellweger in questi giorni è a Milano come testimonial dell’associazione Breast Health International, supportata da Tommy Hilfiger, per aiutare la ricerca nella lotta al tumore al seno. L’oggetto cult disegnato appositamente per la campagna è la borsa in pelle scamosciata marrone chiaro, che potrete acquistare nei monomarca ma anche in tutti i negozi che vendono il brand. Un piccolo gesto che può aiutare tantissime donne, colpite ogni anno dal tumore al seno. La borsa costerà 299,00 euro, di cui 100 saranno devoluti all’associazione internazionale.

Pensate che l’associazione, dal 2007 ha raccolto 300.000 euro, che sono anche stati impiegati per il progetto Fund For Living che aiuta le donne con il tumore al seno nella vita quotidiana. Troveranno quindi consigli sulle parrucche da indossare durante la chemioterapia, quali cosmetici utilizzare per contrastare gli effetti collaterali della terapia ma anche indicazioni sul reggiseno da indossare dopo l’intervento di mastectomia.
 
La Zellweger ha così deciso di supportare la causa che le sta molto a cuore: “Le esperienze di care amiche e familiari che hanno dovuto affrontare questa malattia mi hanno portato a essere una convinta sostenitrice delle campagne di informazione e delle iniziative di beneficenza. Mi piace molto questo modo di aiutare le donne perché è pratico, diretto”.
 
Se anche voi volete fare qualcosa per questo progetto, già da questi giorni potete acquistare la bellissima borsa creata proprio per sostenere il progetto benefico.