Renée Zellweger: ingrasso di 5 chili per sembrare più bella

Contrariamente a quanto la settimana della moda milanese ci ha abituato a credere, la bellezza non passa solo dai corpi magri e longilinei. A dimostrarcelo è la bella attrice Renée Zellweger che dopo essere ingrassata a causa della realizzazione del film “Il diario di Bridget Jones”, oggi è tornata in perfetta forma, ma intende prendere quei 5 chili in più, che le donerebbero una rotondità positiva. Vuole prendere qualche chilo in più per essere più bella.

Renée Zellweger: ingrasso di 5 chili per sembrare più bella

Noi donne sembra che siamo sempre disposte a tutto, pur di trovare l’amore della nostra vita. E le donne famose, non sembrano essere da meno. Ve la ricordate Bridget Jones? beh, paradossalmente, la protagonista Renée Zellweger ha messo su 5 chili nella speranza di trovare l’anima gemella.Di sicuro, l’attrice è una che sa gestire il proprio corpo, e lo dimostrano i chili prima presi e poi persi, per la realizzazione del film sopra citato, emblematica istantanea della condizione delle donne non più ragazzine e che, ironiche e piene di humour, ne passano di tutti i colori, prima di trovare la tanta attesa felicità.
 
Ma ora non è più una questione di sceneggiature, o storie da inventare per il cinema: qui si tratta di vita reale, e Renée Zellweger pare non essere contenta del suo fisico un po’ troppo spigoloso. È convinta che il passaggio dalla taglia 40 alla 44 la favorirà i giusti incontri e un arrotondamento della silouhette le permetterà di sembrare meno vecchia e smunta.
 
Sembra decisamente un progetto controcorrente: ultimamente, specie nella settimana della moda milanese, s’è fatto un gran parlare della bellezza delle supermagre che, in quanto ad eleganza, non le batte nessuno, e invece toh, ecco la svolta: un’attrice che decide di ingrassare per piacere di più.
 
Persone vicine all’attrice hanno dichiarato alla rivista Look, che Renée per un bel periodo s’è nutrita solo di frutta e verdura. Probabilmente faceva parte del percorso di dimagrimento immediatamente successivo al film, e ai 10 chili abbondanti che aveva dovuto prendere.
 
Ora, pare si sia liberata dai limiti: ingresso concesso anche a formaggi e dolci. Woo-hoo, che esagerazione! Mangiare qualche dolcetto? Ma scherziamo? Renée, sei proprio sicura di diventare una donna uguale, in fatto di gola, a tutte quelle restanti sul pianeta? 😛

Parole di Euridice