Renato Brunetta: le indiscrezioni sul matrimonio del ministro

Renato Brunetta si sposa il prossimo 10 luglio a Ravello: ecco le indiscrezioni sul matrimonio del ministro che con la compagna ha predisposto una lista nozze davvero esagerata.

Renato Brunetta: le indiscrezioni sul matrimonio del ministro

Renato Brunetta presto si sposerà con la sua Tommasa Giovannoni: il gossip di queste ultime ore vede in primo piano la lista nozze del ministro, decisamente originale e non convenzionale. La coppia infatti ha deciso di convolare a nozze il prossimo 10 luglio a Ravello. Secondo il sito Dagospia che pubblica le anticipazioni di Denise Pardo (L’Espresso), ha predisposto una lista nozze molto originale e lussuosa con ben 54 lampade oltre ad alberi da giardino! Vediamo insieme cosa c’è nella lista nozze del Ministro Renato Brunetta.

“Macché porcellane, cristallerie, tazze e tazzine – ha detto la Pardo – Titti e Renato non sono precari, sono entrambi arrivati”. E così, nella lista, troviamo 54 lampade, con un prezzo da 200 euro a 1000 per una lampada in nichel ottone e oro, 10 tappeti vintage dal costo di 6000 euro, 7 tavoli da pranzo, 6 fioriere, cristalliere da 5000 euro, capitelli, due testiere da letto matrimoniale e anche piante per il giardino, come tre olivi, per un valore di 4500 euro, due palme da 2000 euro l’una e 4 melograni, da 800 euro. Per chi vorrà fare solo un pensierino alla coppia, ecco le piantine di rosmarino da 10 euro l’una.