Reggiseno invisibile: a fascia, adesivo in silicone o senza spalline. I modelli migliori

Quali sono i migliori modelli in commercio di reggiseno invisibile? Come funziona e come si mette il reggiseno adesivo in silicone? Quali sono i reggiseni push up a fascia e senza spalline perfetti per abiti scollati sul davanti o sulla schiena? Ecco le proposte più interessanti e tutto quello che c’è da sapere sul reggiseno invisibile

30
Reggiseni invisibili

Quali sono i migliori modelli di reggiseno invisibile a fascia, adesivo, in silicone o senza spalline? Tutti i marchi specializzati nel campo dell’intimo realizzano a oggi capi di questo tipo pensati per essere indossati con abiti “strapless” senza bretelle, con i vestiti dalle scollature generose oppure con i modelli che lasciano la schiena scoperta. Ma come funziona il reggiseno invisibile e come si mette? Quali sono i modelli migliori da acquistare? Ecco tutto quello che c’è da sapere sui reggiseni invisibili.

Il reggiseno invisibile adesivo in silicone, come funziona

Reggiseno invisibile in silicone Magic Bodyfashion

Come funziona il reggiseno invisibile adesivo in silicone? Si tratta di modelli dotati di coppe che aderiscono alla pelle e coprono in questo modo i capezzoli garantendo così sostegno e protezione senza dover indossare un vero reggiseno.
Come si mette un reggiseno invisibile di questo tipo? Per quelli formati da coppe di silicone separate tra loro, dovrete solo posizionare ciascun seno all’interno della coppa e la sostanza adesiva del reggiseno farà il resto: il risultato sarà un reggiseno invisibile davanti.
Esistono in commercio anche versioni più coprenti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, reggiseni con elementi adesivi e in silicone solo lungo i profili privi di allacciatura sul retro, un tipo di reggiseno invisibile per abiti scollati sulla schiena che garantisce maggior sostegno.
Quello in silicone è un reggiseno invisibile più indicato per seno piccolo, mentre per i seni più abbondanti sono perfetti i modelli a fascia e senza bretelle, come stiamo per vedere.

[npleggi id=”37521″ testo=”Come scegliere il reggiseno giusto per te: consigli pratici”]

Reggiseno invisibile per abiti scollati: i modelli a fascia e senza spalline

Reggiseno invisibile per abiti scollati Intimissimi

Il reggiseno invisibile funziona? Le opinioni a riguardo sono diverse e contrastanti, molti dipende dalla qualità del vostro prodotto e anche dalla forma del seno. Ma c’è un alternativa ai modelli in silicone?
Certo, i reggiseni a fascia e senza spalline, più classici e confortevoli.
Il reggiseno invisibile per abiti scollati più usato è proprio questo, un modello con ferretto e coppe sagomate dalle bretelle rimovibili che si trova in commercio in tantissime varianti.
Yamamay realizza diversi modelli di reggiseno invisibile imbottito in colorazioni classiche come il bianco e il nero oppure nel color carne più naturale.
H&M propone modelli di reggiseno invisibile adesivo dalle coppe in tessuto e dagli elementi in silicone lungo i profili che si applicano in linea con le ascelle lasciando la schiena nuda, mentre brand come Wondebra pensano anche ai seni più abbondanti realizzando bralette più ampie con stecche inferiori sullo stile dei bustier.

[npleggi id=”55875″ testo=”Bralette: cos’è, a chi sta bene e come indossarlo”]

Reggiseno invisibile push-up: i modelli più belli

Reggiseno per abiti con schiena scoperta H&M

Tante anche le proposte e le varianti di reggiseno invisibile push-up. Troverete modelli in diverse colorazioni in collezioni celebri come quella di Passionata, con imbottitura, ferretto e coppe sagomate, privi di bretelle e in diverse colorazioni.
Da non perdere anche le varianti di Tezenis, reggiseni invisibili a fascia con bretelle rimovibili da abbinare agli abiti scollati estivi o invernali più belli.

Date uno sguardo alle immagini dei reggiseni invisibili nella nostra fotogallery.

[npleggi id=”26745″ testo=”Il reggiseno compie 100 anni, ecco la storia del capo di lingerie più indossato dalle donne”]