Regali Natale 2008: le webcam-cartoon

Sono piccole, carine, colorate e molto pucciose: sono le nuove webcam a forma di personaggio dei cartoni animati. Disponibili ad un prezzo che si attesta sui 9 dollari sul sito www.focalprice.com, questi gadgets possono essere una originale idea-regalo da proporre sia nella versione maschile che in quella femminile, visto che i personaggi non mancano e accontentano tutti i gusti.

La webcam di Pucca

È piccola, economica, e così cariiiiiina! cos’è? è una web-cam a forma del vostro personaggio animato preferito che si rivelerà perfetta per quelle che tra noi conservano un animo più puccioso e amano i gadgets pink.Disponibili ad un prezzo che si attesta intorno ai 9 dollari su Focalprice.com (scorrete la pagina, le trovate più sotto), le nuove cam USB soddisfano davvero ogni pretesa: sono economiche, leggere, e maledettamente trendy!
 
La cam vera è propria è posizionata all’interno del pupazzetto preferito che, a sua volta, sta su un cuore che gli da stabilità, e permette di contenere il filo una volta arrotolato.
 
C’è Minnie, Hamtaro, Hello kitty, Pucca e tantissimi altri, tutti carini e pucciosissimi: bisogna solo scegliere.
È un’ottima idea per le feste natalizie che si avvicinano e che di solito ci mandano in crisi nella scelta dei regali. Un pensierino io lo farei, visto che c’è anche quella a forma di pupazzo di neve 😉

Continua a leggere

Parole di Euridice

Da non perdere