Regali di Pasqua per amiche a dieta

La Pasqua si avvicina e voi non sapete cosa regalare alle amiche perennemente a dieta? Ovviamente le uova di cioccolato sono bandite: sarebbe una tentazione troppo grande. Cosa fare allora?

Regali di Pasqua per amiche a dieta

La Pasqua si avvicina e voi non sapete cosa regalare alle amiche perennemente a dieta? Ovviamente le uova di cioccolato sono bandite: sarebbe una tentazione troppo grande. Cosa fare allora? Non disperate: ci sono tante idee carine e adatte al periodo che potrete benissimo donare all’amica in lotta con la bilancia e strapparle anche un sorriso. Pulcini di Pasqua? Che ne dite invece di regalare un’allegra paperella? Ce ne sono di divertentissime e anche molto sexy: eh si, perché questi animaletti di plastica, usati solitamente per il bagnetto dei bambini, si sono trasformate in sex toys di culto…un buon motivo per non pensare al cibo.

Se vi sentite particolarmente generose che ne dite di questa bellissima macchina per fare il pane? In questo modo le vostre amiche potranno realizzare le ricette più dietetiche direttamente in casa loro.
 
Per l’amica che soffre per la mancanza di cioccolato il sostituto ideale potrebbe essere la candela golosa che profuma gli ambienti in modo discreto.
 
Bellissimi anche gli orecchini, gli slip e le ciabattine con il motivo ricorrente delle cupackes, dolce tradizionale americano che fa impazzire grandi e piccini.
 
E se proprio volete essere cattivelle ecco il maialino salva linea. Come funziona? Basta posizionarlo nel frigo e ogni volta che la malcapitata amica lo aprirà in cerca di uno spuntino rovina dieta, lui le ricorderà dei suoi fianchi non proprio da modella…perfido!