Regali di Natale solidali Save The Children

La Lista dei Desideri di Save the Children permette di regalare a popolazioni che ne hanno davvero bisogno, un vaccino, un albero da frutta, un pallone, uno yak o uno dei 23 regali che permetteranno a questa associazione benefica di proteggere il futuro di milioni di bambini in tutto il mondo.

Regali di Natale solidali Save The Children

Se siete alla ricerca di un regalo di Natale davvero speciale, Lista dei Desideri di Save the Children forse può fare al caso vostro. Con un semplice click sul sito di Save the Children, potrete regalare a popolazioni che ne hanno davvero bisogno, uno dei 23 regali della Lista dei Desideri, che permetterà a questa associazione benefica di proteggere il futuro di milioni di bambini in tutto il mondo. Se poi pensiamo al fatto che secondo Confcommercio-Imprese e Format Ricerche il 30,7% degli Italiani considera i regali di Natale una “spesa necessaria, ma della quale farebbe volentieri a meno” ed il 22,9% una “spesa del tutto inutile, ma che si è costretti ad affrontare”, è facile capire come potrebbero cambiare le cose se questi doni “inutili” si trasformassero in qualcosa di molto più utile.

Un regalo solidale a sostegno degli interventi di Save the Children, permetterà di offrire beni di prima necessità come ad esempio i servizi igienico-sanitari, la nutrizione ai bambini e l’acqua potabile, garantire antibiotici, vaccini, zanzariere, sali per la reidratazione e la vitamina A e tanto altro ancora.
 
Per fare un dono benefico, basta scegliere uno tra i 23 regali messi a disposizione ed effettuare on-line la donazione corrispondente, direttamente dal sito di Save the children, con una spesa che può variare da 10 a oltre 1.000 euro.