Regali di Natale: Occhiali da sole Jil Sander

Gli occhiali da sole Jil Sander Natale 2009, sono un’ottima proposta per i regali natalizi, con le loro lenti degradè perfette per il tiepido sole invernale, ed i colori ben studiati che si adattano ai mesi freddi, effetto corno o bicolore, che riprendono la tonalità delle lenti accostandola ad oro, argento e tortora.

Occhiali da sole Jil Sander

Gli occhiali da sole Jil Sander pensati per Natale 2009, sono un’ottima proposta per i regali natalizi, per chi ha voglia di donare qualcosa di molto esclusivo ad amanti delle griffe prestigiose.
Le lenti degradè rendono questi occhiali perfetti per il tiepido sole invernale, ed i colori ben studiati si adattano ai mesi freddi.
I modelli sono fondamentalmente molto classici così come i colori e i materiali scelti per le montature.

Continua a leggere

Lenti sfumate variano sulle nuances del grigio, blu e marrone e sono infatti abbinate a montature effetto corno o bicolore, che riprendono la tonalità delle lenti accostandola ad oro, argento e tortora.
 
L’elegante pochette bianco brillante, custodisce questi occhiali della Christmas Collection 2009 di Jil Sander e li rende ideali per un dono natalizio.
 
Disponibili, sia da uomo che da donna, potete trovarli nei migliori negozi di ottica, nelle boutique della griffe e online, sul sito ufficiale del marchio.
 
Sicuramente con questi eleganti occhiali, il vostro dono non passerà inosservato!

Continua a leggere

 
Foto:
lei.excite.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere