Regali di Natale beauty: economici e seducenti

Pensato per tutte le donne che amano prendersi cura della propria bellezza. Quindi tutte! Sono tantissimi i cofanetti natalizi tra cui poter scegliere i regali di Natale da mettere sotto l'albero in attesa delle feste!

Regali Natale Beauty

Foto Shutterstock | Merydolla

Niente augura Buone Feste meglio dei regali di Natale beauty. Per noi amanti della bellezza i brand che si occupano di questo magico mondo ci suggeriscono tantissime idee regalo, come kit e cofanetti incredibilmente sfiziosi. Che si tratti di pacchettini da donare a chi amiamo di più o di piccole coccole da autoregalarsi, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Dal make up alla skincare, ecco le proposte imperdibili per queste feste.

I regali make up

Tra le tante collezioni make up natalizie segnaliamo quella di Too Faced, notissimo brand di cosmesi cruelty free che ha racchiuso in una confezione stupenda alcuni dei suoi prodotti best seller in vista delle feste. Un perfetto regalo di Natale beauty economico, visto che il prezzo si aggira intorno ai 16 euro.

Tra i prodotti make up da avere c’è sicuramente il pacchetto firmato Yves Saint Laurent che comprende il magnifico illuminante, utilizzato dalle star, che si sposa col mascara. Perfetto per riprodurre sul viso un gradevole effetto glow.

Luccichii anche per Clarins, che per le feste suggerisce un party look all’insegna dei bagliori luminosi con la limited edition multi-active Christmas Bag. Acquistala subito!.

 

I kit regali di Natale beauty

Sembra che non ne abbiamo mai abbastanza e vogliamo provare tantissimi prodotti per migliorare la nostra beauty routine. Eccovi accontentate, qui ci sono i cofanetti beauty dei vostri sogni, perfetti sia da regalare che da autoregalarsi!

Per quanto riguarda la cura della pelle, Clinique firma un cofanetto skincare che non potrai non inserire all’interno della tua quotidianità.

Consigliamo anche i prodotti per la cura dei capelli di L’Oréal, racchiusi in pratici cofanetti da regalare.

NUXE firma alcuni dei cofanetti natalizi skincare più belli e validi, assolutamente da mettere sotto l’Albero se si è fan dell’inconfondibile profumo dei prodotti NUXE!

Una splendida idea per le amanti del Natale e dei suoi sapor sono le maschere viso idratanti coreane, un punto di riferimento per gli amanti dell’idratazione perfetta. La collezione comprende 12 maschere, per rendere ancora più indimenticabili questi giorni di festa. Questi prodotti sono una vera coccola golosa per la pelle e regalano una vera e propria seduta di aromaterapia in versione Christmas.

Parole di Francesca Secci

Giornalista per vocazione, scrivo articoli di attualità e di moda. Amo seguire le tendenze, come queste si evolvono e permeano la società di cui tutti facciamo parte.