Regali di Natale 2010 Cartier

Cartier sceglie per la sua collezione Natale 2010 una campagna pubblicitaria davvero molto particolare, per accompagnare accessori e gioielli scelti come ipotetici doni natalizi da suggerire a chi è alle prese con la solita confusione prefestiva.

Cartier Natale 2010

Cartier sceglie per la sua collezione Natale 2010 una campagna pubblicitaria davvero molto particolare, dove a fare da protagonista non è la solita ragazza bellissima agghindata di gioielli, ma un dolcissimo cucciolo di leopardo, che cammina sulla neve. Lo spot Winter Tale del luxury brand francese Cartier è davvero irresistibile! Ma passiamo alla collezione Cartier Natale 2010, composta da accessori e gioielli come sempre dalla bellezza incredibile ed il lusso sofisticato.
La linea Cartier Natale 2010 sceglie alcuni prodotti della collezione autunno inverno del marchio e li propone in occasione delle feste per suggerire fantastiche idee regalo a chi è alle prese con la solita confusione prefestiva.
 
Le nuove proposte Cartier per il Natale sono inserite in una sezione speciale del sito del marchio e accompagnate dal simpatico spot di cui vi parlavamo in apertura.
 
Tra gli articoli selezionati, troviamo prodotti di pelletteria, come la Marcello Bag, sia nella versione a mani che a tracolla, ma anche portafogli, pochette e portadocumenti, portachiavi, gioielli, orologi, profumi e tanto altro ancora.
 
Gli accessori sono tantissimi e disponibili nei colori natalizi come ad esempio il rosso, per chi vuole restare fedele alla tradizione.

Parole di Ritana Schirinzi