Regali di Natale 2009 Versace

La collezione Versace Home si compone di tantissime proposte che spaziano dai cuscini preziosi alle ceramiche finissime, fino ai cristalli e ai complementi d’arredo che interpretano lo stile raffinato della Maison. Grazie alla collaborazione tra questo marchio di lusso e Rosenthahl, quest’anno sarà impossibile sbagliare dono!

Vaso Versace Home

Siete alle prese con un black out di idee per i regali di Natale? Non sapete cosa comprare alla mamma o alla suocera criticona?
Bene, quest’anno zittitela con un dono assolutamente perfetto, sul quale non potrà avere proprio niente da ridire: un pezzo dell’esclusiva collezione Versace Home Natale 2009.
Le proposte sono tantissime e spaziano dai cuscini preziosi alle ceramiche finissime, fino ai cristalli e ai complementi d’arredo.
Quest’anno sarà impossibile sbagliare!

Continua a leggere

Quest’anno potrete scegliere le proposte Versace Home direttamente sul sito internet del marchio ed ordinarle on line, oppure recarvi nei negozi rivenditori del marchio.
 
Sarà possibile scegliere tra cuscini in elegante velluto di seta e sofisticate stampe jacquard ad effetto broccato, piccoli pezzi in fine porcellana decorata a mano delle collezioni art de la table Versace Home e ancora oggetti da regalo in cristallo e complementi d’arredo che interpretano lo stile raffinato della Maison.
 

Continua a leggere

Grazie alla collaborazione tra questo marchio di lusso e Rosenthal, sarà davvero impossibile sbagliare dono!
 
E per un regalo davvero prezioso e unico, la e-boutique ha inoltre una sezione dedicata, la Exclusive On Line Edition con preziosi oggetti scelti dalla collezione privata di Gianni Versace.
 
Foto:
www.veraclasse.it

Continua a leggere

Parole di Ritana Schirinzi

Da non perdere