Regali di Natale 2009 per animali

I regali di Natale si fanno anche ai nostri amici a quattro zampe… e che regali! Dalle cucce ai collari, passando per cappottini e trasportino extra lusso, da scegliere in base alle scelte del padrone e magari anche al caratterino del vostro cane! Ecco alcune proposte dei marchi più alla moda.

Regali di Natale 2009 per animali

Da qualche tempo i regali di Natale si fanno anche ai nostri amici a quattro zampe… e che regali! Ecco una serie di accessori per animali che potrebbero finire sotto l’albero di moltissimi quadrupedi.
Dalle cucce ai collari, passando per cappottini e trasportino extra lusso, super glam oppure ironici, da scegliere in base alle scelte del padrone e magari anche al caratterino del vostro cane!
Nella nostra gallery, sicuramente le possibilità di scegliere non mancano.

Qui troverete per questo Natale, ad esempio le proposte in stampa scozzese by Quattrozampe della simpatica collezione Bau-Berry. Eh già non abbiamo sbagliato a scrivere, si chiama proprio così, e fa il verso a Barberry.
 
E’ una linea realizzata in pile scozzese con morbida ciniglia disponibile anche in rosa.
 
Qui non manca proprio niente: dalla cuccia chiusa per il gatto, alla borsa imbottita in varie misure, passando per il sacco per piccoli cani e le cucce con trapunte.
 
Poi ci sono le ciotole, i collari con borchie in ecopelle effetto camoscio con o senza cristalli Swarovski, le pettorine e tanto altro ancora.
 
Ma non finisce qui, perché a lanciare articoli super trendy per animali sono tantissimi marchi, basta dare un’occhiata in gallery per rendersene conto!
 
Foto:
www.myluxury.it
www.fashiontimes.it
www.pourfemme.it