Regala 1250 rose alla fidanzata: una per ogni giorno trascorso insieme

Devid ha voluto sorprendere la sua fidanzata con effetti davvero speciali e così ha commissionato al suo fioraio di fiducia un mazzo di fiori da oltre 3mila euro

Regala 1250 rose alla fidanzata: una per ogni giorno trascorso insieme

Tutte le donne amano ricevere fiori in regalo, ma quello che ha deciso di fare Devid, gestore di un cocktail bar di Sabaudia, per la sua fidanzata Raffaella è senz’altro fuori dal comune: ha commissionato al suo fioraio di fiducia un mazzo davvero da record. 1250 rose rosse, una per ogni giorno insieme.

I due innamorati erano fidanzati da 4 anni, si erano conosciuti quando lei lavorava nel locale di Devid, poi un recente litigio li aveva allontanati, ma evidentemente il loro amore non si era esaurito del tutto visto che sono tornati insieme. Così Devid ha voluto stupire la sua compagna con effetti davvero speciali: le 1250 rose, arrivate direttamente dall’Olanda, sono state posizionate con cura all’interno di un cesto di legno, dotato di rotelle, di 6 metri quadri. Una sorpresa del valore di oltre 3mila euro.

Raffaela si è quindi ritrovata improvvisamente sull’uscio di casa un regalo del tutto inaspettato e certamente sorprendente. L’unico neo di un regalo tanto eclatante è trovare un posto in cui sistemare tutte quelle rose, ma sicuramente è un inconveniente piacevolmente affrontabile.