Reese Witherspoon su Glamour: boccoli chic e look retrò da copiare

Reese Witherspoon è apparsa più bella e luminosa che mai sulla copertina della rivista 'Glamour', ecco il suo look da copiare, e scopiamo cosa ne pensa la star in merito alla chirurgia estetica

Reese Witherspoon su Glamour: boccoli chic e look retrò da copiare

Reese Witherspoon è senza alcun dubbio una delle star più belle ed eleganti del mondo del cinema. Proprio pochi giorni fa, sulla rivista ‘Glamour‘, ecco apparire il suo viso fresco ed allegro, ed eccola con un’acconciatura davvero molto chic e dallo stile un po’ retrò, un’acconciatura senz’altro da copiare, magari per la romantica festa di San Valentino! Boccoli d’oro, ampio ciuffo laterale in stile retrò, make up leggero, quasi invisibile, abito elegante e semplice al tempo stesso, e un sorriso luminoso e smagliante!

Reese Witherspoon ha tutte le carte in regola per essere ricordata come una delle donne più belle del mondo del cinema, ma cosa ne penserà la star in merito a temi ‘scottanti’ ad Hollywood, come quello della chirurgia estetica?
 
A quanto sembra la famosa attrice, apparsa più bella che mai in occasione dei Golden Globes 2012 poche settimane fa, non avrebbe proprio nessuna intenzione di chiedere l’aiutino del chirurgo plastico per apparire più giovane e bella.
 
“Non fa per me – ha raccontato la star durante la sua intervista con la rivista ‘Glamour‘ – ma non sono contraria. Ho molte amiche che ne fanno uso e se ti fa stare bene, è ottimo. Ma non credo sia la soluzione per qualche sorta di disagio che hai, su chi sei come essere umano. Non credo di avere bisogno della chirurgia plastica in questo momento. Preferisco pensarci giorno per giorno”.
 
Insomma, quello della Witherspoon nei confronti della chirurgia estetica non è un definitivo rifiuto, e voi cosa ne pensate ragazze? Potreste rivolgervi al chirurgo plastico per contrastare una volta per tutte i segni del tempo?

Parole di Vasta Maria